Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Elena Santarelli affida a Instagram il suo sfogo dopo la tragedia di Crans Montana, dove un incendio al bar Le Constellation ha ucciso una 40ina di persone e lasciato oltre 100 feriti, la maggior parte giovanissimi.Si rivolge a chi colpevolizza i genitori di quei ragazzi che la notte di Capodanno 2026 affollavano il locale. «Ho detto a mio figlio che potevo essere una di quelle mamme e mio marito poteva essere uno di quei papà. Se mio figlio mi avesse detto 'esco con i miei amici e vado a divertirmi' gli avrei detto sì, vai divertiti e usa la testa. Ma mai avrei pensato ad una tragedia del genere» dice la showgirl. «Invece - continua - si leggono critiche nei confronti dei ragazzini e dei loro genitori, che non hanno colpe» dice, parlando in modo accorato della tragedia e di alcuni commenti che si leggono accanto alle notizie dell'incendio.​Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno due figli, Giacomo di 16 anni, e Greta, 9 anni.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Allora, diciamo una cosa seriamente, ma come viene in mente a quei genitori, a quelle persone di criticare i genitori delle vittime di Cranes Montana?
00:12Come vi viene in mente? Che aridità avete in corpo? Che aridità?
00:17Io la prima cosa che ho detto a mio figlio è che potevo essere una di quelle mamme e mio marito poteva essere uno di quei papà
00:24perché se mio figlio mi avesse detto esco con i miei amici e vado a divertirmi in quel locale, gli avrei detto sì, vai, divertiti, usa la testa, ma mai avrei pensato una tragedia del genere.
00:35Invece cosa leggiamo sotto i commenti? Perché siamo delle persone orribili a volte.
00:41Si leggono critiche nei confronti dei ragazzini e dei loro genitori che non hanno colpe.
00:46I genitori non hanno colpe. Questa vostra aridità tenetevela per voi perché non dovete andare per forza sui social con le vostre dita a scrivere quello che pensate.
00:58Non è necessario. Fate schifo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato