00:00Io la domanda gliela faccio, dalla Spagna dicono che è praticamente fatta per Raspadori, non so se vuole commentare questa notizia.
00:07No, dovete chiedere in Spagna.
00:12Allora, questa è una squadra che ha una sua base, che sta facendo delle cose, come abbiamo detto sicuramente, che ci piacciono e che è anche competitiva.
00:26L'obiettivo della Roma, per quanto mi riguarda, è di diventare forte, sempre più forte.
00:34È chiaro che per mettere giocatori, non bisogna mettere giocatori tanto per mente, bisogna mettere giocatori forti, che possono dare continuità e dare un valore aggiunto a questa squadra.
00:50Altrimenti abbiamo fatto cinque mesi così e si possono fare altri, però l'obiettivo deve essere quello.
00:56Questo è un mercato strano, diverso da tutti gli altri anni, l'ha già detto più di qualcuno, dove le bighe si stanno scatenando sul mercato di gennaio.
01:06Cosa non è mai successo? Perché la competizione è veramente vicina, è veramente nel giro di pochissimi punti, giochi per lo scudetto, giochi per la Champions, giochi per l'Europa, giochi per niente.
01:17E quindi bisogna accettare la sfida, bisogna accettare la battaglia, bisogna accettare e stare attenti, stare sempre pronti e fare solamente le cose, guardare solo il nostro percorso e fare solo le cose per migliorarci, per diventare più forti.
Commenta prima di tutti