00:00Si chiamavano te e mi danno una massa, e gli ho dato mia cuore, e gli ho fatto una pasta, e poi c'era Donald, l'ha conosciuta una festa, pensavo solo sui soldi, e io ho perso la testa, non c'era una santa, ma manco tu, ma erano altri identi a voi, era?
00:26Quando il tempo era poco, ma la copia era tanta, la vita c'è dura, per una donna che conta, caglioli, una donna che, una donna che conta, la sera prossima, una pianta che, una pianta che abbonda, un po' di più, una donna che, si, una donna che conta, una pianta che, una pianta che abbonda, infatti ma, che ne c'era poi?
00:53C'è un sogno a te, di Valeria Marini, no scusa, perciò un attimo che continuiamo qua, e poi c'era Antonio, l'ultimo quelli che, arriva sempre una striscia, se facete capricci, si chiamava Valeria e mi ha detto, sarà una star, in 1995, vinto il feste di Valvali, si, non c'era una santa, ma erano altri identi, tu lo sai?
01:21Caglioli, dicà , di Valeria, ti balla, ti ballano il cuore, amore, ma pensata a Tannina, la vita c'è dura, per una donna che conta, una donna che, uno, due, una donna che conta, una canna che, una canna che abbonda, una canna che, una canna che...
Commenta prima di tutti