Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Tre colonne d’acqua che si alzano dal mare e avanzano minacciose verso la costa, in uno scenario da tempesta tropicale. È quanto accaduto domenica 28 dicembre al largo di Mazarrón, sulla costa orientale della Spagna, dove tre trombe marine si sono formate quasi simultaneamente, causando ingenti danni nell’area portuale.


Secondo quanto riferito dai media locali, le trombe marine hanno colpito il porto di Mazarrón danneggiando diversi yacht, sollevando detriti e provocando disagi alle strutture affacciate sul mare, comprese le terrazze di ristoranti e bar. Nel frattempo l’Agenzia meteorologica statale spagnola (AEMET) ha diramato avvisi per piogge intense, nebbia, temporali e rischio di frane nelle province di Castellón, Alicante e Murcia, invitando la popolazione alla massima prudenza mentre l’ondata di maltempo continua a interessare il Mediterraneo spagnolo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Osea, guarda questo, sta granizzando e ci sono alcuni tornati in la costa che non possono essere più grandi, madre mia, che forte, guarda questo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato