Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Perde ancora la Fiorentina di Paolo Vanovi, 1-0 contro il Parma, la luce vista contro l'Udinese Cespensa al gol di Sorensen di testa che brucia un imbambolato Dodò e un disattento Fortini.
00:23Siamo punto a capo, la Fiorentina regala 45 minuti di nulla che si sveglia dopo il vantaggio del Parma ma che poi non riesce in nessun modo a trovare la via del Golme con Temme e con piccole baglie un gol a Portavuosa.
00:36La Serie B ripiomba come un macigno sulle menti del tifo viola che continua a contestare fischi per i tifosi della Fiorentina qui a Parma, per i giocatori della Fiorentina respinti a fine partita,
00:50mentre in cui stavano andando sotto la curva a chiedere anche scusa ai 3500 tifosi che per l'ennesima volta si dimostrano presenti.
00:59In questa stagione da incubo, tutti rimandati al 2026 aspettando Fabio Paratici, aspettando il mercato, ma la Serie B diventa veramente qualcosa di misurabile.
01:10Se la Fiorentina non cambia marcia è difficile dare qualche corpo a Panoli perché le scelte erano quelle più utili, ma il primo tempo di questa squadra è veramente inspiegabile.
01:18Un grosso applauso in bocca al lupo a Roberto Piccoli, uno spavento enorme per tutti i tifosi viola, ma non solo per un piccolo malore che ha accusato al termine della partita, per fortuna niente di grave.
01:29Adesso altri giorni di allenamenti e poi Fiorentina-Cremonese per capire veramente se questa squadra da qualche parte riuscirà a trovare la giusta via per rialzarti.
01:41Panoli in discussione, anche qui c'è da capire cosa vorrà fare la sua settimana.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato