00:00Questo fa parte del percorso di avvicinamento alle Olimpiadi che Fiera Milano ha deciso di sposare dopo la pista di hockey fatta in San Babila e dopo le iniziative che abbiamo fatto all'interno dei padiglioni fieristici che sono stati riqualificati e messi a posto e approntati per ospitare due fra le discipline olimpiche di Milano Cortina del 26.
00:22Questo è un pezzo importante del cammino che abbiamo tracciato col piano, dedicare e spostare il posizionamento di Fiera da un luogo fisico dove si fa business, si incontrano clienti e fornitori a un luogo che si apre alla città, a un pubblico un po' meno tradizionale, a eventi sportivi, musicali e aperti anche alle famiglie.
00:48È un cambio di posizionamento da luogo fisico a un posto dove provare anche esperienze ed emozioni diverse.
00:56Il tram è itinerante gratuito, sarà qua fino a domenica, girerà, sarà a disposizione di tutti e il tram è la manifestazione palese di un percorso che avvicina tutti, accessibile a tutti e disponibile a tutti per portare in giro quello che è un pezzo del nostro spirito olimpico.
01:14Essere qua appunto in questo tram a Milano per me è un'emozione unica essere tra le prime a salirci, anche perché porta un'emozione quasi a quest'area olimpica e inizia a sentirsi perché manca veramente poco e è veramente bello per me essere qua.
01:28Sono molto emozionata per queste Olimpiadi, sarà la mia prima e diciamo non vedo l'ora anche perché saranno qua in Italia e credo sarà un'esperienza unica.
01:38Purtroppo appunto un mese fa prima di allenarmi per tutta la stagione ho avuto questo infortunio, non sono riuscita a gareggiare ancora, però insomma l'importante è riprendersi, mi sta riprendendo in fretta quindi sono contenta per quello con il supporto di tante persone veramente e ho lavorato duro per un mese e adesso continuerò così fino a febbraio.
Commenta prima di tutti