Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Durante l'ultima puntata de "La Tripletta" abbiamo parlato della gestione di Modric: deve giocare sempre o ogni tanto è giusto sostituirlo? Recupera la puntata integrale su YouTube.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Non è l'esa maestà sostituire Modric, quando come ieri, forse per la prima volta, si è visto che, sappiamo gli anni che ha, le ha giocate tutte e comincia ad essere magari a corto di fiato, secondo me Allegri deve entrare negli ordini di idee che si può anche o dargli un turno di riposo o toglierlo durante la partita, perché poi passa tutto da lui e si rallenta la circolazione, si rallenta tutto.
00:30Questo credo che possa essere un tema.
00:32In settimana, venerdì sale una voce per cui Modric non avrebbe giocato una delle due partite, Sassuolo oppure Napoli. Approfondiamo e più o meno ci spiegano che Modric ha voluto giocare, voleva giocare, voleva provare a giocare tutte, perché si sente in grado di giocare tutte, perché è importante, è anche un momento della stagione particolare, c'è un trofeo, con Sassuolo volevano vincere per restare primi,
00:59o restare primi da soli, come poi sarebbe successo, e quindi Modric gioca. Capisco che non sia facile sostituirlo, ma la vera domanda è, adesso con Napoli, titolare ancora, non ci sono dubbi, se fa 90...
01:11Finale, quindi siamo sempre lì.
01:15Da una parte sono d'accordo con Luigi, anche perché io gli Asciari lo visto molto bene, il Coppa Italia con la Lazio, e secondo me è un giocatore che ha bisogno di minuti, perché altrimenti non recuperi la condizione, e secondo me può essere utile a questo Milan.
01:27Ti dico però, togliere la partita in corso è difficile perché? Perché dopo il 2-2 il tifoso ha rimproverato e hai tolto Pulisic.
01:35Hai tolto Pulisic sul 2-1, hai preso il 2-2 e poi in attacco non avevi la forza che avevi prima senza Pulisic, nonostante Pulisic non abbia fatto questa gran partita.
01:44Modric è la stessa cosa, cioè dopo il 2-2 Modric, anche a livello di personalità, è stato uno dei pochi che ha avuto il nerbo per cercare di andare a vincere la partita, pur nella stanchezza.
01:57Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato