Vai al lettorePassa al contenuto principale
Continua su: https://www.pupia.tv/?p=619423 (15.12.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00L'una, considera che dopo questa qualità non c'è più nulla, cara, se c'è sempre qualcuno che ci conosce, qualche mio cliente lo può dire. Ragazzi, tratto solamente l'ultima parallela migliore che abbiamo in commercio. Ragazzi, dopo questa qualità possiamo andare dritti in negozio perché non c'è più nulla.
01:15Considera che le migliori parallele partono dalla 1.1 e sono super quality, top quality e original quality. Io tratto solamente l'original quality, l'ultima parallela migliore che abbiamo in commercio.
01:28Jessica, tu vai a comprare l'originale, cara. Giustamente do la possibilità a persone che non possono spendere, come te e Jessica, 2.000-3.000 euro ogni borsa.
01:39Tu vuol dire che fortunatamente mi fa piacere, lo puoi fare. Esci dalla live e vai a comprare in boutique. Non stare qui a rompere le palle tutta la giornata ora.
01:58L'attività investigativa è partita dal monitoraggio dei siti web e delle principali piattaforme social. Una volta individuati gli attuali indagati abbiamo interessato l'autorità giudiziaria che ci ha delegato all'esecuzione di attività investigative classiche.
02:14Attraverso le investigazioni siamo riusciti ad accertare che gli indagati importavano la merce da paesi extracomunitari e successivamente la rivendevano mediante l'utilizzo di dirette Instagram o TikTok e nell'ultimo periodo la pubblicizzavano anche su un sito internet appositamente creato.
02:35Il pagamento della merce avveniva in contrassegno e le somme venivano accreditate su conti correnti sia italiani che esteri. Ciò consentiva agli indagati di mantenere un elevato tenore di vita.
02:46Tant'è vero che al principale indagato abbiamo anche sequestrato una Lamborghini Urus del valore di 270.000 euro.
02:53Di rilevo è anche il fatto che abbiamo accertato che lo stesso soggetto nel corso degli ultimi anni aveva percepito indebitamente il reddito di cittadinanza presentando nelle dichiarazioni non veritiere.
Commenti

Consigliato