Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 12 minuti fa
Trascrizione
00:00Ma innanzitutto vorrei chiarire anche a questa platea, ci sono delle differenze con la Lega di Matteo Salvini, perché innanzitutto la Lega ha fatto un accordo con Russia Unita di Putin e noi non abbiamo accordi con nessuno, siamo assolutamente autonomi e indipendenti.
00:19Secondo, la Lega di Salvini ha votato tutti gli invi delle armi, ogni volta li vota e dice che non è d'accordo, noi abbiamo una posizione di massima coerenza, l'abbiamo esposta in tutte le iniziative parlamentari in Italia e in Europa.
00:36La nostra posizione è semplice, abbiamo condannato la Russia, assolutamente sì, violazione del diritto internazionale, sanzioni, benissimo, aggraviamo le sanzioni, benissimo.
00:47Cosa state prevedendo? La scommessa militare che vincerà l'Ucraina sulla Russia? Secondo noi assolutamente no, ci sono 6.000 testate nucleari dall'altra parte, follia.
00:57Che facciamo? Un escalation militare? Quanto durerà? Riusciremo a sostenere nei decenni avvenire questa guerra? No, perché sta succedendo, non ce la facciamo, li abbandoneremo, li facciamo morire, li lasciamo.
01:10Non sarebbe stato più intelligente da subito iniziare un negoziato serio per cercare di chiuderla prima?
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato