00:00Alex, chiaramente con l'ennesima sconfitta in trasferta in Champions il percorso si complica, come vi sentite ora e anche come reputi la prestazione di squadra?
00:12Siamo sicuramente amareggiati, probabilmente oggi ci è mancata un po' di energia, venivamo da un ciclo importante di partite, molto impegnative, quindi probabilmente è stato quello. Loro ci hanno messo tanto agonismo, tanta energia, poi comunque sono un'ottima squadra, quindi sicuramente è stato per questi motivi.
00:39Prima dobbiamo pensare a domenica, partita per partita, dobbiamo reagire subito, ma ripeto, non bisogna farne un caso, secondo me è un po' di problema.
00:55Ci è mancata un pochino di energia, un pochino di cattiveria probabilmente, però dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo rimanere sereni, stare a testa alta e continuare a lavorare come stiamo facendo con il mister.
01:13No, ma non è questione di venire meno, noi nel primo tempo abbiamo subito questo gol, poi è ovvio che cerchi di recuperare, cerchi di fare gol e concedi qualcosa agli avversari.
01:29Sono stati più bravi di noi a fare gol, noi comunque le nostre azioni le abbiamo avute, quindi adesso torniamo a casa, cerchiamo di recuperare l'energia il prima possibile, come ho detto, perché ci aspetta una partita importantissima.
01:44Ci sono tante partite, lo sappiamo, però noi giochiamo per questo, ci alleniamo per questo e ovviamente il fatto di avere tante assenze non ci aiuta, però noi non vogliamo alibi, noi cerchiamo di lavorare, di seguire il mister al massimo in quello che ci chiede.
02:09No, in realtà non sono ancora rientrato, adesso quando rientro poi ne parleremo.
Commenta prima di tutti