Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Quando due “guru” si uniscono, il risultato non può che essere un successo. Se è il caso della make-up artist più famosa della storia, Pat McGrath, e dell’artista più ascoltata al mondo, Taylor Swift, c’è da scommettere che il nuovo prodotto beauty nato dalla loro unione andrà sold-out in pochissimo tempo.

Il rossetto rosso di Taylor Swift in un nuovo lip kit by Pat McGrath
McGrath ha voluto rendere omaggio al simbolo di bellezza di Taylor Swift, le labbra rosso fuoco, impeccabili in ogni occasione e persino dopo ore di concerto durante The Eras ​​Tour. I Pat McGrath Labs hanno creato il rossetto del tour di Taylor Swift, e adesso lo mettono a disposizione di tutti con un kit. Si tratta del Taylor-Made Lip Kit, un set in edizione limitata che include il rossetto rosso preferito della vincitrice del Grammy e la matita abbinata.
[amica-gallery id="1370020" title="Capelli e make-up: i segreti beauty di Taylor Swift"]
Il Taylor-Made Lip Kit include il rossetto LiquiLUST: Legendary Wear nella tonalità Elson 4 (del valore di 36 euro) e la matita labbra Legendary Longwear (in vendita a 33 euro) nella stessa vivace tonalità blu-rossa. Il set è disponibile in esclusiva su patmcgrath.com a 50 euro.

Un omaggio alle labbra rosso fuoco della popstar
La combo è stata reinventata con formule di nuova generazione per un effetto lunga durata. La Legendary Longwear Lip Liner in Elson è arricchita con la tecnologia PermaLock per una tenuta waterproof, a prova di sbavature e fino a 8 ore, e riprende la tonalità blu-rosso del lipstick. Insieme definiscono, riempiono e fissano le labbra con un colore opaco ad alto impatto che rimane impeccabile fino a 12 ore: «Audace, confortevole e adatto a qualsiasi epoca», sottolineano sul sito dei Pat McGrath Labs.
[amica-gallery id="1006455" title="Irina Shayk, Naomi Campbell e le altre muse di Pat McGrath: foto"]
Inutile dire che al primo lancio era già andato esaurito, e che la nuova combo con packaging dedicato sarà disponibile ancora per poco. D’altronde è l’effetto Swift: con il suo look ispirato alle showgirl d’altri tempi (e il suo nuovo album si chiama proprio così, Life of a Showgirl) Taylor Swift è diventata una manifesto di bellezza contemporanea e allo stesso tempo classica, e il rossetto è un must have del suo stile.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato