Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 ore fa
Una collisione violentissima avvenuta all’alba in via Ettore Rolli, al Portuense, ha provocato la morte di un uomo di 67 anni impegnato nelle consegne mattutine con un piccolo furgone. Il mezzo è stato centrato da una Mercedes che, secondo le prime ricostruzioni, procedeva a velocità estremamente elevata, finendo poi per colpire anche cinque auto parcheggiate, una delle quali si è ribaltata dopo l’urto. Il traffico della zona è rimasto completamente paralizzato per oltre due ore mentre i vigili urbani effettuavano i rilievi. Gli agenti stanno cercando un giovane che si sarebbe allontanato a piedi subito dopo l’incidente e che potrebbe essere la persona al volante della Mercedes. L’episodio ha scosso i residenti, molti dei quali sono scesi in strada dopo aver udito il fragore dell’impatto. A questo si aggiunge un altro incidente mortale: un ventenne, ricoverato al Gemelli dopo uno scontro in via Cassia, è deceduto quattro giorni dopo, aggravando un bilancio già pesante sulle strade della Capitale.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Una collisione violenta avvenuta all'alba in Viettore e Roglia al Portuense ha provocato la morte di un uomo di 67 anni impegnato nelle consegne mattutine con un piccolo furgone.
00:10Il mezzo è stato centrato da una Mercedes che secondo le prime ricostruzioni procedeva a velocità estremamente elevata, finendo poi per colpire anche 5 auto parcheggiate, una delle quali si è ribaltata dopo l'urto.
00:22Il traffico della zona è rimasto completamente paralizzato per oltre due ore mentre i vigili urbani effettuavano i rilievi.
00:30Gli agenti stanno cercando un giovane che si sarebbe allontanato a piedi subito dopo l'incidente, che potrebbe essere la persona al volante della Mercedes.
00:38L'episodio ha scossi i residenti, molti dei quali sono scesi in strada dopo aver udito il fragore dell'impatto.
00:44A questo si aggiunge un altro incidente mortale, un ventenne ricoverato a Gemelli dopo uno scontro in Via Cassia ed è ceduto quattro giorni dopo, aggravando un bilancio già pesante sulle strade della capitale.

Consigliato