Vai al lettorePassa al contenuto principale
Juventus-Roma 1-1 M D. Vlahovic 2' 1t, T. Abraham 24' 2t #juventusfc #asroma #juventusroma #seriea #dazn #vlahovic #abraham
Trascrizione
00:00Vlaovic, sguardo fisso verso il bersaglio, parte il 9 della Juve e Vlaovic fa 1-0 dopo un minuto e 16 secondi al primo tocco della sua partita, Dusan Vlaovic manda in estasi lo stadion.
00:18Ora, Dybala con Kostic che è riuscito in seconda battuta a cacciare il pallone, poi gran giocata di Miretti, c'è Kostic che è a campo, c'è Vlaovic che incrocia, Miretti sceglie Quadrado, guarda la porta Quadrado, un po' decentrato, Rui Patricio interviene sul suo destro incrociato.
00:35Contraattacca la Juventus con Dusan Vlaovic che prova a guardare Quadrado, lo serve, galleggiava in mezz'aria anche Miretti, a rimorchio, arriva a destra vincente di Locatelli.
00:50La panchina della Roma protesta probabilmente per questa situazione, il rimpallo sul braccio di Vlaovic, ha deciso, torna verso il campo, annullato il raddoppio della Juventus per fallo di mano di Dusan Vlaovic.
01:05Alexandro guarda la posizione di Quadrado, sceglie lui con un'apertura incrociata perfetta, Quadrado contro Zalewski che prova a temporeggiare, Quadrado sterza, ma col mancino, Quadrado fuori sul secondo ballo.
01:20Dybala.
01:23E il Sharawi prova a pizzicare per Ebram che controlla, gira, batte non potente, ma Szczesny deve andare in tuffo.
01:29La palla gira sul secondo ballo, Dybala per il metro a dentro, Ebram!
01:39Pareggia per la Roma, al 69esimo minuto, ancora su azione di corner, su asis di Paolo Dybala.
01:46Pellegrini dalla bandierina, in mezzo con Bremer che si è ritrovata quasi lì, Bagnes Szczesny, la carambola e la palla allontanata.
01:57Ci prova il Sharawi, teso ma Bremer lo scherma, che occasione per la Roma ancora su calcio d'angolo.
02:03E fischia tre volte il direttore di gara, esulta Ebram, perché dopo un ottimo primo tempo della Juventus
02:10e il gol di Vlaovic su punizione a freddo, la Roma con la mano di Jose Mourinho, con l'assist di Dybala e con la testa di Ebram
02:17ha rimontato uno a uno a braccio fra Mou e Max.
02:20Grazie a tutti!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato