00:00Un amore che durerà in eterno, da sportivi, da appassionati. Il vostro è stato un amore importante e oggi come è arrivato?
00:12Oggi voglio ricordare Nicola. Nicola è una persona amata da tantissime altre persone, l'ha dimostrato il saluto che gli hanno portato tutti.
00:23Nicola è un maestro di vita, è stato un maestro di vita anche per me, è un compagno di vita importante. Mi ha insegnato a credere in me stessa, mi ha insegnato ad avere coraggio e quindi secondo me Nicola è stato veramente un campione nella vita, non soltanto per i risultati di cui parlano i numeri.
00:42E mi piacerebbe che venisse conosciuto anche dai giovani che magari seguono un altro tipo di tennis. Lui si divertiva quando giocava a tennis, lui viveva la vita e ha definito il tennis come una parentesi.
00:57Ecco, i tempi sono cambiati, però oggigiorno ho la sensazione che i giocatori non la vivano come parentesi, ma come unico scopo dell'esistenza. L'esistenza è tanto di più e Nicola l'aveva capito già da molto tempo.
Commenta prima di tutti