Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Sardone - Ma vi pare normale che la sinistra scenda in piazza per difendere un imam espulso per ragioni di pubblica sicurezza, che ha inneggiato al 7 ottobre, che ha posizioni filo Hamas e che ha avuto rapporti con terroristi islamisti in passato? Allucinante!(01.12.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Se oggi vieni considerato pericoloso anche dalla Corte d'Appello, ma basta essere un imam perché questo ti sia da scudo per non essere espulso, prendiamo atto.
00:13Io non credo che l'essere un imam possa essere qualcosa che ti faccia compiere certi atti.
00:22Questo ha inneggiato il 7 ottobre, ricordiamolo, atto terroristico nel quale sono morti un sacco di persone, violentate tante donne e io credo che tenere una persona del genere nel nostro paese non solo sia pericoloso per l'Italia, ma sia in qualche modo essere complici di un atto terroristico.
00:46Non è che questo governo si è svegliato un giorno e ha scoperto che questo personaggio era pericoloso. Perché? Vado in ordine perché me ne sono segnate le cose.
01:00Ok. Marzo 2012 Shahin era stato fermato a polizia di Imperia insieme a Giuliano Ibrahim Danievo, indagato per reati di terrorismo e trasferitosi quello stesso anno in Siria per riunirsi alle formazioni jihadiste e morto in combattimento nel 2013.
01:16Poi nel 2018, nell'ambito di indagini su Ali El Mahdi, poi scusatemi, ma un tizio arrestato e condannato per reati di apologia e di terrorismo, veniva registrata una conversazione in cui lui lo consigliava ad un'altra persona di rivolgersi a Shahin presso la moschettorina.
01:30Ma non è stato fatto nulla.
01:31Cioè era una persona evidentemente attenzionata per quello che faceva in moschea.
01:36Poi ragazzi, se voi volete avere nel nostro territorio gente che indottrina decine e decine di persone a posizioni estremistiche, io no.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato