00:00Io ero pazza di Adriano Panani. Esatto, la leggenda vuole che in qualche modo fosse la vostra storia. Certo. È vero? Certo.
00:08Perché lui ti diceva sei bellissima. Sì. Diceva anche altro. No, quello lo so, però è nel lato B, quello del disco.
00:17Ah, quindi è vero? Sì. Quindi è vero? Ah, vedi. Sì, l'altra volta con Renato ci ha ricordato che tu gli avevi presentato Renato vestito in modo un po' bizzarre.
00:33Sì, lui si è scandalizzato, non ci faceva passare. Loro avevano aperto, lui e Bertolucci, avevano aperto un negozio a Corso Francia, lì vicino.
00:46Sì. E noi passavamo, cioè era di passaggio. Certo, tu passavi davanti. Quel parciapiede, non è che era perché avevano aperto.
00:55Bertolucci, ogni volta che ci vedeva a me Renato, andate via, andate via, che la gente non si ferma, che la gente non si ferma più a comprare. Andate via!
01:04E ci mandavano via da tutte le parti, insomma. I tennisti sono strani, eh? I tennisti sono strani. Addirittura uno non ho sposato. È apposta, dico.
Commenta prima di tutti