00:00Colazione rovinata anche questa mattina, entro in bar e chi trovo l'amico, il solito si fa per dire amico, quello che difende l'indifendibile, oggi si è superato.
00:13Questa mattina ha difeso Conte e non per il super bonus che ovviamente lui ha usato, non per il reddito di cittadinanza che ovviamente lui ha utilizzato,
00:25ma per la gestione del covid, ha difeso Conte per la gestione del covid e vi racconto, parole testuali sue, Conte è stato uno dei pochi a dirci la verità, ha aggiunto anche uno dei pochi con le palle durante il periodo del covid, Conte dirci la verità.
00:49Vi giuro, vi giuro che mi stava per andare il caffè di Traverso, ho mantenuto la pazienza non so come, perché provate a pensare alle 8 del mattino uno che dice una cosa del genere, altro che scatto di ira, stavo per scappare fuori dal bar.
01:05Ma mettiamola così, ho capito che forse mi conviene cambiare bar, perché o questo se ne vado al bar o me ne vado io, quindi io andrò a fare colazione in un altro bar, anche perché con tutto rispetto, con questa gente non ci discuti, uno che arriva a dire che deve fare i complimenti a Conte per la gestione del covid, ragazzi vuol dire che proprio non ci arriva, non ci arriva.
01:27Quindi lo saluto, amico che non sei un amico, veramente, ma te ne affa.
01:33A questo punto vi do il buongiorno a tutti e buon caffè, mi raccomando state lontani dagli esperti da bancone, quelli che difendono gente come Conte.
Commenta prima di tutti