Skip to playerSkip to main content
  • 18 minutes ago
Mené 1-0 par Newcastle, l’OM a renversé la situation en cinq minutes en seconde période pour s’imposer 2-1 face à l’équipe anglaise. Roberto De Zerbi est revenu sur la prestation de son équipe et son choix de titulariser le jeune Darryl Bakola.

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00A parte i primi dieci minuti che eravamo un po' storditi, un po' sulle nuvole, poi abbiamo fatto una grande partita.
00:11Abbiamo giocato bene, secondo me, non benissimo, ma abbiamo creato tante occasioni, abbiamo subito anche poco per la qualità del Newcastle
00:21e abbiamo vinto una grande partita. Sono molto felice per i singoli, per Bacolà soprattutto, ma per UEA, per Pavard, per Balerdi, per Vermeeren che ha fatto una grande partita.
00:39Hoiberg e Rulli sono sempre al solito livello, ma è una bella serata.
00:46Io certe cose le sento e vado a sensazioni, sentivo che era la giornata giusta di Bacolà, sentivo che ci voleva un po' di leggerezza mentale.
01:03Secondo me avrebbe aiutato tutta la squadra Bacolà perché se l'allenatore mette un diciottenne all'esordio sta facendo una cosa di coraggio
01:11e così il coraggio glielo potevo dimostrare anche ai giocatori.
01:16Perché soprattutto lo ritenevo pronto di giocare e perché l'aspetto tattico della partita che mi facevo io nella testa richiedeva le caratteristiche di Bacolà.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended