https://www.pupia.tv - Sardone - Una vicenda terribile da Milano dove 3 ragazze subivano abusi di ogni tipo dal padre islamico che fortunatamente è stato condannato a oltre 5 anni di carcere. Non potevano essere libere e dovevano leggere perfettamente il Corano. Basta con queste donne sottomesse in nome di Allah. (21.11.25)
00:00Se sbagliavano a leggere il Corano erano botte, erano obbligate al velo e non potevano nemmeno avere il passaporto.
00:07E' la drammatica vicenda che ha riguardato tre ragazzi a Milano, che per fortuna è finita con la condanna del padre egiziano a cinque anni e mezzo di carcere.
00:15Hanno subito abusi di ogni tipo per motivi legati all'Islam.
00:19Il padre infatti aveva nei loro confronti un perdurante atteggiamento oppressivo e autoritario, frutto del suo radicalismo religioso.
00:26Minacce e botte erano la normalità se osavano ribellarsi all'obbligo di indossare il velo, di non uscire con gli uomini, oppure se volevano indossare vestiti corti.
00:36Insomma, non erano donne libere, dovevano solo sottostare ai dettami dell'Islam e subir le angherie del padre.
00:42Purtroppo questa vicenda non è un caso isolato, ma rappresenta la situazione devastante di tante ragazze e alcune comunità musulmane più radicali.
00:49Queste giovani vanno aiutate a uscire da questo mondo di oppressione.
00:53Per noi la libertà delle donne è un valore irrinunciabile e io francamente sono schifata di fronte a queste femministe di sinistra che stanno zitte quando emergono queste terribili notizie.
Commenta prima di tutti