Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 ore fa
Trascrizione
00:00Sulle parole di Nordio che hanno fatto molto discutere, la cosa che fa pensare è che un programma diversifico con quello della P2 prevede tra l'altro la separazione delle gattie.
00:09Ma guardi, anche il programma di Stalin prevedeva di dare il latte ai bambini, lei negherebbe il latte ai bambini, dopodiché non è che uno inneggia a Stalin.
00:18Quindi questo è un modo di usare la P2 eccetera degli avversari a cui il Presidente Nordio ha voluto rispondere in modo beffardo, ma anche la distribuzione del riso nei villaggi della Cina non fa di Mao Zedong, un eroe della democrazia e della giustizia.
00:34Uno spama la popolazione e l'altro tenta un colpo di stade, era quella la discussione su cui ti ha fatto il dibattito.
00:41Spostare il dibattito su cose improprie è un trucchetto dei nostri avversari, noi vogliamo fare una riforma democratica e costituzionale della giustizia.
00:48Per cui sono gli altri che non sanno che fare, che inventano i fake. Io sono rimasto sbigottito, io stimo il dottor Gratteri, ma qualcuno non può andare in televisione, accende il telefonino e ci dà una frase più o meno falsa di Falcone.
01:02Ma quello fa il procuratore e se oggi prende un provvedimento a Napoli lo ha preso in maniera coscienziosa, come io sono certo faccia, o perché sul telefonino hanno detto che lei è brutto, ha la barba un po' strana.
01:14Quindi a me mi preoccupa la contemporaneità, poi il dibattito sul medioevo della storia italiana lo lascio agli storici.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato