Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00A Roma Nord è stata una serata ad alta tensione, quella di ieri, con un inseguimento che ha coinvolto una Kia Sportage con quattro persone a bordo e una volante della polizia.
00:09Il SUV, fermato per un controllo in zona Ponte Milvio, è improvvisamente fuggito a grande velocità, imboccando le strade culinari che portano a via Cortina d'Ampezzo.
00:18La corsa è durata pochi minuti, ma è stata sufficiente a creare una situazione pericolosa, conclusa con un impatto frontale devastante contro la pattuglia intervenuta in rinforzo.
00:27La forza dell'urto ha distrutto completamente le due vetture e ha proiettato il SUV sul marciapiede, dove solo per pura casualità non si trovava nessuno.
00:36Due agenti e uno dei fuggitivi sono stati trasportati in ospedale per controlli approfonditi, mentre gli altri tre occupanti sono stati portati in commissariato per interrogatori.
00:46Le indagini proseguono, gli inquirenti vogliono capire se dietro la fuga ci siano reati precedenti, attività sospette o eventuali violazioni legate al noleggio del mezzo.

Consigliato