00:00L'asilo di Rione Dormino ormai è pronto, manca solo la collocazione della pavimentazione, abbiamo dovuto attendere tempi di asciugatura del massetto, come è giusto che sia, ma dovremmo ormai essere addirittura d'arrivo.
00:13Il prossimo presumibilmente sarà l'asilo di Serri per il quale è già stato fatto l'appalto per l'acquisto degli arreti e quindi diciamo che sarà il prossimo step e poi a seguire ci sarà sicuramente Capitan Traina, Caseggialla e Bordonaro, a seguire ancora Via Brasile e così via, insomma con tutti quelli programmati.
00:39L'obiettivo è 900 posti, ne mancano ancora tanti, avete detto siamo a metà dell'opera, quanto ci vuole per arrivare al target?
00:46Sicuramente andremo ad implementare ulteriormente nel prossimo anno proprio in virtù della consegna dei quattro che stavo dicendo e la realizzazione di almeno altri sei o sette asili che sono in programmazione.
01:05Significa che la progettualità è stata completata e che si sta procedendo alla fase di o di riferimento denari o di appalto diretto.
01:16La programmazione che avete visto è una programmazione pluriennale, io ritengo che in un triennio possiamo raggiungere numeri che siano verosimilmente vicini a quelli che sono gli standard generali.
Commenta prima di tutti