Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Zinno - : ̀
Voglio ringraziare di cuore la mia amica Monica Cirinnà per le sue parole e per l’attenzione che ha voluto dedicarmi in vista dell'appuntamento del 23 e 24 novembre con le elezioni regionali in Campania.
Monica non è solo una compagna di strada, è una donna che ha segnato la storia dei diritti civili nel nostro Paese con coraggio e determinazione.
Ancora una volta ha scelto di mettersi in gioco, ricordando a tutti quanto queste elezioni regionali siano decisive: perché definiscono il futuro della nostra comunità su temi fondamentali, tra cui proprio quelli dei diritti, che abbiamo condiviso e difeso insieme.
Grazie Monica, se i cittadini lo vorranno, continuerò a lavorare per una Campania sempre più giusta, inclusiva e rispettosa di ogni persona. (18.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tra pochi giorni si vota in Regione Campania. Andare a votare è molto importante.
00:06È importante perché la Regione, con le sue leggi, determina molti fatti che hanno a che fare con la nostra vita quotidiana.
00:14La sanità, il trasporto pubblico, la scuola e soprattutto i diritti.
00:19Questo è un appello al voto per Giorgio Zinno, candidato per il Partito Democratico in Regione Campania.
00:25Giorgio è un bravo sindaco, un grande amministratore, un uomo che ha avuto il coraggio di avere dignità e chiedere rispetto per la sua vita da quando si è messo in politica.
00:36Giorgio è il primo sindaco ad aver celebrato la sua unione civile pubblicamente e io sono stata parte di quella meravigliosa celebrazione.
00:45Vi chiedo di portare Giorgio Zinno in Regione Campania per i diritti, per la libertà, per l'uguaglianza.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato