https://www.pupia.tv - Venanzoni - VVotare è un dovere, esprimerlo per chi negli anni ha rappresentato un punto di riferimento serio e credibile, lo è ancor di piu. Le ragioni del voto a Diego Venanzoni (18.11.25)
00:00Allora, votare innanzitutto adesso all'elezione del 23 novembre è un diritto di ciascuno di noi, votare è partecipazione democratica, del resto non votare non ha senso, nel nostro sistema elettorale anche con percentuali basse gli eletti saranno sempre eletti.
00:20Dunque è meglio andare a votare, è meglio esprimere il proprio voto, è meglio esprimere il proprio dissenso se si vuole ma è giusto che sia così.
00:30Votare Diego Venanzoni significa lavorare a testa alta nella continuità di un disegno che è stato quello di Vincenzo De Luca in questi anni.
00:39Noi vogliamo continuare a lavorare per le cose fatte, per le cose concrete, vogliamo continuare a realizzare e dunque saremo attenti e vigili perché non ci sia un calo di attenzione rispetto invece a quella che è stata l'attività politica istituzionale di questi anni.
00:58Quindi a testa alta la lista, votare Diego Venanzoni significa continuare nell'impegno di questi anni.
Commenta prima di tutti