00:00Allora, vai giù poi. Buongiorno, tornando al campo, che non so se è stata lunga, abbiamo un tantino resettato l'argomento Napoli in attesa che rientrasse Conte e tutta questa narrazione un po' tossica che ci ha accompagnato.
00:17In mezzo c'è stato l'infortunio di Frank Anghissà, l'infortunio da un punto di vista drammatico per lo spessore tecnico, tattico ed umano del calciatore in questione.
00:28Mi state chiedendo, ma come si farà, che Napoli vedremo? In attesa che rientri Gilmour, molto probabilmente Elmas, poi quando tornerà Gilmour, Gilmour interno destro, c'è poco da fare, i fenomeni secondo me.
00:43La cosa importante è che il Napoli metta qualcuno vicino a Oilund, che sia, non lo so, Neres, che sia Elmas, che sia perfino Lucca.
00:54Però ci vuole qualcosa, qualcuno, che faccia sì che il Napoli non attacchi con un solo giocatore nella metà campo avversaria, in attesa che arrivino gli altri con enorme fatica.
01:06Una squadra spaccata, ne paga l'attaccante le conseguenze più evidenti, ci vuole qualcosina, quindi mi immagino qualcosa di diverso soprattutto lì davanti.
01:17Un abbraccio, forse Napoli sempre.
Commenti