https://www.pupia.tv - Tovaglieri - Gli islamici vogliono governarci e trasformare i nostri Paesi democratici in califfati islamici. Non possiamo permetterglielo. (17.11.25)
00:00Gli islamici vogliono comandare a casa nostra, è evidente ormai. A Roma, in vista delle prossime elezioni comunali del 2027, è nato un partito islamico chiamato Muro 27, dove Muro sta per musulmani per Roma e che punta dritto al Campidoglio.
00:17Il loro obiettivo, come si legge dai profili social già attivi, sarebbe quello di portare in comune proposte e politiche coerenti con la loro fede religiosa.
00:27Ed è proprio questo a preoccupare. Significherebbe infatti normalizzare ciò che ruota intorno a quel mondo, comprese le regole preistoriche della sharia e la limitazione dei diritti, in particolar modo quelli delle donne.
00:39Ci aveva già provato su Maoro, in una delle città più islamiche d'Italia, un falcone, ottenendo però un enorme buco nell'acqua.
00:46Anche se Muro 27 non dovesse riuscire a entrare in consiglio comunale, resta però il segnale evidente che i musulmani sono ormai molto numerosi, che in larga parte non vogliono integrarsi e che anzi puntano a modificare il nostro paese per renderlo più simile a loro,
01:03sfruttando proprio le nostre regole democratiche a loro favore, anche se non le rispettano e anzi le vorrebbero soppiantare.
01:10Non possiamo permettere che realtà così distanti dalla nostra cultura e così rischiose per il futuro dell'Italia e della democrazia mettano radici nelle nostre istituzioni.
01:21Verrò monitorata la questione e ovviamente vi aggiornerò qualora ci fossero novità . Seguitemi.
Commenta prima di tutti