Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - De Rosa - C’è una Caserta che sogna, che non si arrende e vuole tornare a brillare. ✨
Io ci sarò, con chi non smette di credere nella propria terra. 💚
Vota chi ci crede davvero, chi non volta le spalle.
🤝🏼 Sempre dalla stessa parte… la vostra, anche in regione. Anche a Caserta.
#MarcelloDeRosa #ElezioniRegionali2025 #Caserta #SempreDallaStessaParte #Campania #impegnoconcreto (17.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Salve a tutti, sono Marcello De Rosa, candidato al Consiglio regionale della Campania, con la lista Noi Centro, Noi Sud con Mastella, con Figo Presidente.
00:08Eccomi qua, sto a Caserta, nella città Cavoluogo, la città che ospita la Leggia, questo meraviglioso monumento, invidiato da tutto il mondo.
00:17Caserta ha bisogno di attenzione, Caserta è la città della cultura, quindi dobbiamo usufruire degli investimenti che la regione fa per la cultura e quindi pure su Caserta e provincia.
00:29Abbiamo borghi straordinari come Caserta Vecchia che va assolutamente valorizzata, noi saremo a fianco agli amministratori locali, saremo a fianco ai cittadini di Caserta e della città Cavoluogo, oggi molto sfiduciati dalla politica.
00:45Per cambiare bisogna votare, bisogna votare e non stare a casa. Caserta ha bisogno di chi la rappresenta, Caserta ha bisogno di finanziamenti, Caserta ha bisogno di vicinanza.
00:55Io sono pronto, mi viene in mente l'area del Macrico, un'area vastissima, enorme, con delle strutture all'interno che vanno assolutamente valorizzate.
01:05In accordo col comune di Caserta nel tempo, negli anni faremo una programmazione per la valorizzazione di quell'area.
01:12E come dicevo prima, la valorizzazione dei borghi, la valorizzazione della cultura, gli investimenti sulla cultura, la bonifica dell'autero, anche quello un pugno nell'occhio, negli anni abbandonati e trascurati.
01:26Ci sono stati tanti finanziamenti per l'autero, oggi dobbiamo completare l'iter dei finanziamenti per la bonifica definitiva.
01:33Io sono vicino a Caserta, voglio rappresentare questo territorio, anche se i cittadini sono sfiduciati dalla politica.
01:40Andiamo a votare, scegliete il vostro rappresentante, scegliete noi di centro, noi sud con Mastella, con Fico Presidente.
01:46Barrate sul simbolo e scrivete De Rosa.
01:49Sembra dalla stessa parte la vostra, anche in Regione, anche a Caserta.
01:56Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato