Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Tutte le scuole di sci e maestri di sci, io credo, di tutta Italia, accogliamo ben volentieri il fatto che i caschi adesso vanno messi in pista da tutti quanti, anche dagli adulti, perché naturalmente salvano vite e sono utili.
00:16È veramente importante perché comunque sia bisogna pensare che anche un adulto ha la testa che si può rompere, perciò anche l'adulto deve mettere il casco in pista per stare sicuro e per divertirsi in maniera sicura.
00:26Sono 20 anni che mi occupo di formazione dei maestri di sci perché sono istruttrice e sono veramente contenta di questa scelta, dell'obbligo del casco.
00:35È una scelta importante, io la uso da tantissimi anni, fa parte ormai di me, non faccio curve in velocità se non ho il casco, ma non mi fermo nemmeno in pista se non ho il casco perché è un senso di sicurezza che ho, sia nei miei confronti che nei confronti degli altri, quindi sono veramente contenta di questa scelta.
00:53Inoltre personalmente penso che il casco sia di moda, ci sono caschi bellissimi e non avere il casco è quasi un sintomo di vecchiaia.
01:02Noi come responsabili del comprensorio dell'Alpina Arena Senales siamo molto contenti dell'introduzione della nuova regola del casco.
01:12Stiamo lavorando e facendo tutto per mettere la sicurezza sulle piste.
01:23Stiamo lavorando e facendo tutto per mettere la sicurezza sulle piste.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato