Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa

Categoria

Persone
Trascrizione
00:00Io mi sono avvicinato a Benedetto, mi chiedo che l'ho fatto per il giorno, l'ho fatto perché comunque ero creato in un rapporto, tutto qua, ma se già le settimane queste qua non è che siamo più viventi un tanto.
00:09Come prima, no infatti io non me l'aspettavo questa cosa, però c'è chi nella casa se lo aspettava, lo sai? Perché io ho visto due o tre cose e c'era chi se lo aspettava, io non me l'aspettavo per dirti, tu devi fare il tuo grande fratello, devi farti solo.
00:22Ma l'ho sempre fatto il mio grande fratello, io ho creato rapporti con tutto, ma ora ci sarò benedetto perché ci siamo ritrovati su tante cose comuni, comuni.
00:32Certo, sei importante per noi, però sei importante anche per la tua famiglia e quindi è giusto che ora basta, un taglio netto con Benny, netto.
00:41Sì sì.
00:42Buongiorno, buongiorno, buonasera, buonasera, siete fuori, si trova la sigaretta, ciao ciao, basta.
00:47Sì sì.
00:48Una settimana fa mi hai fatto una promessa che per me non sei riuscito a mantenere, ogni gesto, ogni parola che sento, ogni sguardo che vedo mi ferisce, ma evidentemente non ti importa la mia sofferenza.
01:05Più forte la voglia di stare con una persona che conosci da poco più di 30 giorni, una persona che dice di non amare i teatrini.
01:14Lei dice questo.
01:15Sei libero di vivere questa esperienza come meglio che viti e non ci sono più.
01:23Sta tranquillo, sistemiamo tutto adesso.
01:30Ognuno di noi è fatto a modo proprio, così come quando a me dite tu non ti esponi, pensiero vostro per esporsi non bisogna per forza sbroccare.
01:40Io so che un'ivana non alzerà mai la voce, ma perché sarà la prima cosa che ho capito di te quando sei entrata qui dentro, è il tuo modo di fare.
01:48Non ho visto, che ne so, che magari pensavi una cosa e non l'hai detta.
01:55Io però quella sera di quando è stato fatto...
01:58L'ho vista come una cosa, è un modo divana, che ne so, per il gioco, per il contesto, questo mi è venuto da pensare, te lo dico senza...
02:10Io ci sono rimasta molto male. Io se ho una cosa con te, io vengo da te e te la dico, anzi io sono passo a molte volte anche per paranoica, perché io te le dico di continuo, fino alla nausea.
02:20Il giorno che abbiamo fatto le magliette, voi eravate in zona Rosalba, noi eravamo lì, noi abbiamo litigato e quella è stata una un po' più accesa rispetto alle altre.
02:27Il problema è che non l'avete vista nessuno, perché non c'eravate.
02:30Ah, il tuo Domenico.
02:31Perché qualsiasi cosa io dica lo irrita, ci sta, fino a una certa.
02:36Ma pure della Simone da noi.
02:37E mi faccio, mi fa, ma perché dice me ne devo andare, perché gli ho detto no, prima che ci copi.
02:44E lui fa, io copio, che devo copiare, poi a te, che te devo copiare.
02:49Però ecco, io volevo precisare questa cosa, che io non, cioè ho anche il mio modo di essere travisato, perché ah tu hai provato più volte a parlare con Domenico, ma se ti sta antipatico perché ci parli, sei falsa perché non vuoi che ti nomini.
03:05Io sono una persona che, cioè io ci devo convivere.
03:09E' pure un modo per confrontarsi, perché io le nomination le ho sempre viste come una cosa, cioè a me hanno sempre dato molto.
03:19Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato