C’è chi pensa che il tempo lenisca ogni ferita, ma a quanto pare tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il capitolo “pace definitiva” non è ancora stato scritto. L’ultima apparizione televisiva della showgirl argentina avrebbe infatti riacceso tensioni che parevano sopite. Al centro della bufera? Una gag al GialappaShow, su TV8, dove l’ironia di Belen ha colpito dritto nel cuore e nell’orgoglio del suo ex marito.
[idgallery id="208933" title="Belen e Stefano De Martino, 4 anni di amore e litigi"] Belen, la gag al GialappaShow che ha fatto infuriare Stefano De Martino Secondo Dagospia, Stefano De Martino non avrebbe gradito alcune battute lanciate da Belen Rodriguez durante la sua ospitata come co-conduttrice dello show comico. Sul palco, accanto a lei, Luigi Esposito del duo Gigi e Ross nei panni del “finto Stefano”, protagonista di una delle imitazioni più apprezzate del programma.
[idarticle id="2655723,2599721" title="Stefano De Martino non vuole Belen in Rai?,Belen e Stefano De Martino insieme a Porto Cervo... ma il ritorno di fiamma non c'è"]
Da lì, una raffica di frecciatine dal tono ironico ma decisamente pungente. «Belen, ti ricordi di quando eri più ricca di me?», ha scherzato l’imitatore. La risposta, secca e tagliente, non si è fatta attendere: «E tu ti ricordi di quando eri meno rifatto di me?». E ancora: «Vuoi venire a fare una puntata di Affari Tuoi, la chiamiamo Affari Nostri?»; «No, basta pacchi», ha ribattuto lei tra le risate del pubblico. Il finto De Martino ha poi rilanciato con un colpo basso, facendo riferimento alla vicenda del video intimo rubato: «Il mio video privato ha avuto più successo del tuo». La controreplica di Belen è stata immediata: «Certo, tu ti alleni molto più di me».
La chiusura, dolorosa, è arrivata con l’ultima battuta: «Tu, senza di me, a chi pensi tutte le notti?». «A quel figo di Gerry Scotti», ha risposto la showgirl. Una preferenza per l'attuale "rivale" televisivo di De Martino, che nelle ultime settimane lo ha spesso battuto nella "guerra degli ascolti" tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna, che non deve aver fatto piacere al conduttore.
[idgallery id="1764657" title="Stefano De Martino, vita e carriera di un ballerino sex symbol"] Belen Rodriguez, l’intervista a Belve Pochi giorni dopo la gag al GialappaShow, Belen Rodriguez è stata ospite del programma Belve, su Rai 2, dove ha affrontato serenamente ma con sincerità la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. «Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra, e non la conosce bene e non prova stima, la distrugge. Questo può andare avanti per anni, poi è un amore tossico», aveva raccontato a Francesca Fagnani. «Oggi non c’è sofferenza. Ho perso stima, ma non c’è rabbia».
E poi la rivelazione che ha fatto discutere: «L’amore più grande della mia vita è stato Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo». Una frase che ha spiazzato i fan, convinti che l’amore più forte fosse stato proprio quello con Stefano De Martino.
[idarticle id="2662743" title="Gli ospiti della prima puntata di ''Belve'': anticipazioni interviste a Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo"] Stefano De Martino infastidito dalla gag di Belen Rodriguez Dietro le quinte, però, il clima non sarebbe stato così leggero. Sempre secondo Dagospia, il conduttore di Affari Tuoi avrebbe reagito con fastidio alle parole dell’ex moglie, trovando le battute «di cattivo gusto». Pare che la tensione fra i due si sia riaccesa, alimentando un malcontento che già covava da tempo. «Belen ha deciso di far saltare i nervi all’ex marito», scrive il sito, parlando di «duetto velenoso» che avrebbe riaperto antiche ferite.
Commenta prima di tutti