Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa
Trascrizione
00:01Sindaco Edo Zacchei, Sinalunga stamattina si è risvegliata con una notizia brutta perché c'è un sinalunghese, un imprenditore molto noto, che è disperso sull'onore di attesa, è stato ritrovato l'elicottero.
00:17Lei conosceva Fulvio Casini?
00:20Sì, io conoscevo Fulvio Casini come lo conoscevano gran parte dei sinalunghesi per l'attività che ha svolto in questo territorio la famiglia sinalunghese, ha avuto un'attività storica dove tutti ci siamo regati perché oggi al forno ci si va tutti, per cui per tanti anni, poi negli ultimi anni ha ceduto quell'attività, faceva un'attività, gestiva i propri immobili, i propri patrimoni.
00:49Era un cittadino che era integrato nel tessuto sinalunghese, quindi con facilità si poteva trovare in giro in piazza o a Pieve di Sinalunga dove poi lui di fatto abita.
01:05Come lo ricorda? Quando è l'ultima volta che l'ha visto? Se è stato di recente?
01:10No, non è stato di recente, però capitava di trovarlo. Io con lui ho avuto incontri anche qui in comune di tipo istituzionale perché lui per il lavoro che faceva aveva necessità di confrontarsi con gli uffici del comune per gestire le proprie attività.
01:29Non tanto tempo fa abbiamo seguito proprio una variante urbanistica proprio dedicata a delle sue proprietà, a dei suoi lotti edificabili.
01:39E per quanto riguarda la comunità, insomma, è rimasta un po', abbiamo percepito questo, insomma, girando per Sinalunga, è rimasta un po' dispiaciuta, sorpresa, addolorata.
01:51Ma certamente la sorpresa c'è perché sono cose che sono immediate, insomma, non è che hai tempo di pensarle.
02:00Per cui la sorpresa e il dispiacere della comunità c'è, insomma, perché poi quando si perde un cittadino, poi un evento tragico di questo tipo,
02:08che insomma non è usuale, insomma, episodi o tragedie di questo tipo, sicuramente fanno più notizia, insomma,
02:17con il fatto che sia proprio Fulvio, insomma, la persona conosciuta Sinalunga, la notizia credo che è arrivata alle orecchie di tutti quanti.
02:26Per cui, insomma, è chiaro che il dispiacere di quello che è accaduto c'è, quindi la vicinanza dell'intera comunità alla famiglia,
02:34è chiaro che è evidente, insomma, è forte ed evidente.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato