00:00Buon pomeriggio a tutti voi. Prima di riprendere il viaggio della porta magica, il luogo delle vostre emozioni, delle vostre storie, sento il bisogno di condividere con voi la mia di storia.
00:10Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma e altri in cui con grande fatica, ma con grande amore, si sceglie di ripartire.
00:18Nelle scorse settimane la vita della mia famiglia e la mia si sono fermate e ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile.
00:31Ho perso mio fratello Evan in un incidente, aveva soltanto 18 anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età.
00:45È successo e adesso il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura, ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia e Dio dobbiamo riuscire a trasformare in amore per la vita perché è quello che uniti dobbiamo a Evan.
01:04Io desidero ringraziare profondamente chi ha compreso la mia necessità di fermarmi e grazie alla RAI per avermi concesso il tempo di prendermi cura dei miei cari, per non avermi mai fatto sentire pressioni, ma solo vicinanza e rispetto.
01:19Ora, a nome mio e della mia famiglia, voglio davvero ringraziarvi tutti, uno per uno, per l'empatia e l'affetto sincero che Evan e noi abbiamo ricevuto.
01:31Grazie a tutti voi, il vostro amore, ve lo assicuro, ci ha aiutati a non cadere.
01:37E ora riprendiamo da dove ci siamo fermati, da qui.
Commenta prima di tutti