Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Siamo in compagnia di Mauro Menendez, giocatore della BDL Mini Motor Correggio, qualificazione della squadra alla semifinale della Coppa Italia di Serie A2, vittoria per 5-2 contro il Seregno.
00:14Intanto, Mauro, quanto è stato importante questo successo?
00:17Prima buonasera a tutti, penso che è importante, veniamo lavorando troppo per questo, per me questa è la terza stagione, cercare questo obiettivo penso che è importante.
00:29No, siamo contenti perché noi abbiamo fatto il nostro lavoro, anche una squadra che fa un po' di fatica a giocare così, però alla fine siamo contenti.
00:39Mauro, intanto quanto è importante per voi aver raggiunto questo obiettivo in vista anche del campionato?
00:46Penso che è troppo importante, perché ha fatto vedere quello che stiamo lavorando, quello che vuole l'allenatore e penso che l'obiettivo è chiaro.
00:58Era arrivare alle semifinale, vogliamo andare a vincerla perché l'allenatore vuole questo, anche noi vogliamo questo, stiamo mettendo la testa questo, è anche il nostro obiettivo, è cercare quello che abbiamo sbagliato e mancava la stazione scorsa.
01:12Una valutazione anche sulla partita contro il Serenio, non è stato assolutamente facile, era uno scontro testa-coda in questo girone A di Coppa Italia di Serie A2, però non si è vista la differenza, Serenio ha giocato fino all'ultimo.
01:28Sì, Serenio non c'era niente da perdere, sappiamo che giocano quello, che è il suo gioco, loro hanno giocato per vincere, per sbagliare, per perdere la partita e quando trovate una squadra così penso che è una partita più difficile anche per noi, perché noi vogliamo fare il nostro gioco e quando c'è una squadra che non gioca per niente penso che è molto difficile.
01:48Grazie a Mauro Menendez e in bocca al lupo per il proseguimento della stagione.
01:52Grazie a tutti, saluto a tutta la mia famiglia che è sempre in guarda di là.
01:55Grazie mille.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato