00:28Proprio Carlos Alcalas ha aperto l'edizione 2025 delle Finals superando in due set Alex Deminaur col punteggio di 7-6-6-2, un Alcalas che ha sofferto qualcosina durante il primo parziale per poi inserire il turbo e lasciare davvero le briciole all'avversario australiano.
00:54Ma dicevamo questo duello con Yannick Sinner che nel frattempo mentre Alcalas giocava il suo match di singolare si allenava allo Sporting Club qui di Torino proprio a due passi dall'Inalpi Arena.
01:08Un allenamento che ha visto Yannick Sinner scambiare con uno Sparring Partner, tanti esercizi sui fondamentali, dritto rovescio, incrociati, gioco al volo di rete e smash.
01:21Yannick attualmente è ancora in campo e sta terminando la sua sessione di allenamento.
01:28Yannick Sinner sarà in campo domani alle ore 20.30 sfidando Felix Ogera Aliasim, colui quale sulla carta aveva tolto il posto a Lorenzo Musetti in queste Finals.
01:45Lorenzo Musetti che però ci sarà , ovviamente lo sapete tutti per via della rinuncia del forfait da parte di Novak Djokovic.
01:54Anche Lorenzo Musetti sarà in campo domani, lui alle ore 14 per il match diurno di singolare. Musetti se la vedrà invece con Taylor Fritz.
Commenta prima di tutti