Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 15 ore fa
Trascrizione
00:00Si anima il piazzale dell'Inalpi Arena di Torino in vista della sessione serale di questa prima giornata delle NITO ATP Finals, il torneo dei maestri che quest'anno assume un valore ancora più particolare perché c'è la grande sfida a distanza in questa prima fase tra Yannick Sinner e Carlos Alcalas per la conquista della vetta della classifica di fine anno.
00:28Proprio Carlos Alcalas ha aperto l'edizione 2025 delle Finals superando in due set Alex Deminaur col punteggio di 7-6-6-2, un Alcalas che ha sofferto qualcosina durante il primo parziale per poi inserire il turbo e lasciare davvero le briciole all'avversario australiano.
00:54Ma dicevamo questo duello con Yannick Sinner che nel frattempo mentre Alcalas giocava il suo match di singolare si allenava allo Sporting Club qui di Torino proprio a due passi dall'Inalpi Arena.
01:08Un allenamento che ha visto Yannick Sinner scambiare con uno Sparring Partner, tanti esercizi sui fondamentali, dritto rovescio, incrociati, gioco al volo di rete e smash.
01:21Yannick attualmente è ancora in campo e sta terminando la sua sessione di allenamento.
01:28Yannick Sinner sarà in campo domani alle ore 20.30 sfidando Felix Ogera Aliasim, colui quale sulla carta aveva tolto il posto a Lorenzo Musetti in queste Finals.
01:45Lorenzo Musetti che però ci sarà, ovviamente lo sapete tutti per via della rinuncia del forfait da parte di Novak Djokovic.
01:54Anche Lorenzo Musetti sarà in campo domani, lui alle ore 14 per il match diurno di singolare. Musetti se la vedrà invece con Taylor Fritz.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato