Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Cannata - Minacce, insulti, facciamo chiarezza. (07.11.25)

#pupia
Trascrizione
00:00Allora, voglio buongiorno, vi avevo parlato qualche giorno fa di qualche messaggio che era andato troppo, anche a livello privato.
00:09Ho avuto tanta solidarietà, c'è qualcuno che ci ha ironizzato, che ci ha scherzato, c'è qualcuno che addirittura ha messo in dubbio la veridicità del tutto.
00:19Sono sette anni e più che scrivo e ci metto la faccia sulla pagina e ritengo di aver acquisito una credibilità che poi giustifica il seguito importante che ha questo spazio.
00:30Ma tutto questo per andare a dire cosa? Che ormai è sotto ogni posto, che si va oltre, che si sconfina e io ritengo di veramente mantenere sempre i confini della decenza ben chiari e non sorpassarli mai.
00:46Poi a volte sono ironico, a volte ci sono delle piccole provocazioni a livello goliardico che fanno parte però del calcio soprattutto, ma anche della narrazione mia.
00:59Però non mi permetto mai di andare là con i termini, cosa che invece in tanti iniziate a fare troppo scherzi.
01:04Quindi ci sarà chi si occuperà proprio di questa specifica.
01:09Non volevo arrivare a questo punto, non volevo andare ad adottare questo molesto perandi, questa linea di condotta.
01:14Mi ci avete costretto e quindi fate attenzione perché non ci sarà più magari il cancellare il commento o una mia risposta un po' così, ma una strada diversa.
01:27Un abbraccio.
01:28E forse a Napoli sempre. Grazie mille.
Commenti

Consigliato