ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il presidente della Palestina, Mahmoud Abbas. Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Giorgio Silli. "L'Anp è un interlocutore fondamentale in questo momento così importante e delicato", ha detto il capo dello Stato. ads/mca1
01:00Benvenuto signor Presidente, è un vero piacere per me accoglierla qui a Quirinale e incontrarla dopo il nostro incontro dello scorso dicembre.
01:24Ed è sempre per la Repubblica Italiana un gran piacere averla qui a Roma e è in questo momento particolarmente importante poter dialogare con lei,
01:36confermando la grande amicizia che lega Palestina e Italia, perché in questo periodo si è ulteriormente consolidato con vicinanza particolare.
01:48L'autorità nazionale palestinese è un interlocutore assolutamente fondamentale per l'Italia e per la comunità internazionale in questo periodo in maniera particolarmente intensa.
Commenta prima di tutti