00:00Ascoltate che propaganda vogliono fare a scuola i nostri figli, Silvia Sardone.
00:05Leggo dai giornali che il Partito Democratico, oramai in maniera patietica, tenta di fare propaganda anche nelle scuole.
00:13Sì, perché la nuova frontiera sono le elezioni propal nelle scuole milanesi.
00:19E uno dice, ma magari con un contraddittorio. No, no, manco mezzo contraddittorio.
00:23Il consigliere regionale di turno che ha fatto parte della fruttiglia si presenta nella scuola senza contraddittorio e racconta il suo importantissimo ruolo nella fruttiglia, il contributo che ha dato ai bambini di Gaza, quindi nessuno.
00:38La comunità ebraica di Milano ha lanciato l'allarme e il rischio di radicalizzazione, ovviamente qua ve ne siete assolutamente fregati.
00:48E il consigliere del PD continua ad andare in giro a parlare e quindi adesso va al liceo correnti dopo la visita fatta a Vittorio Veneto.
00:59Nessun confronto, nessun contraddittorio, nessun dibattito politico, nessun altro politico presente, nessun nemmeno membro della comunità ebraica invitato.
01:10Un monologo di parte che svela tra l'altro una volta di più quello che noi abbiamo sempre detto e che cioè la missione della fruttiglia era una missione interamente di marketing che aveva come ultimo, unico obiettivo quello di farsi conoscere da parte di politici di terza, quarta fila di cui la gente non conosceva né il volto né il nome.
01:32Ed è imbarazzante che si utilizzi la scuola per fini veramente di propaganda. Grazie.
01:36E sapete qual è la cosa che fa incazzare di più? Che gli permettiamo di fare tutto questo ai nostri figli e siamo zitti tutti, quasi tutti.
01:50Esprimete un parere nei commenti, vergognoso.
Commenta prima di tutti