Skip to playerSkip to main content
  • 3 months ago

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Mazzoppi! 5-1!
00:30Questo gruppo tenga l'uno all'altro, posso solo commentare con dispiacere quello che è accaduto a Simon, gli mandiamo un grandissimo bocca al lupo anche perché ci sono passato, non so cosa vuol dire, però sicuramente lui è una persona forte, è un ragazzo intelligente e sono sicuro che riuscirà a superare questo infortuna al meglio e tornerà più forte di prima.
00:50Con il mister posso dire di avere un buon rapporto, anche molto di inconfidenza perché lo conosco da quando facevo l'under 17, è importante farsi trovare pronti, è importante essere sempre equilibrati, quindi quando le cose vanno bene non essere troppo euforici e quando le cose vanno male non buttarsi troppo giù.
01:12Il mio legame con Milan è una famiglia, per me perché ci sono da quando ho 8 anni, però sono 19, sono 11 anni e forse ho visto più questo ambiente qua che casa mia, quindi sicuramente tutte le persone che fanno parte di questo ambiente, i miei compagni, tutti i mister che ci sono stati, le panchine, i campi, diventano come una famiglia.
01:32Il convitto sicuramente è un luogo molto importante per me perché anche se non c'è stato troppo tempo, c'è stato due anni e ho nel cuore diciamo tutte le tutor, tutte anche le persone che mi sono state vicine in quel periodo lì e tanti amici sicuramente con cui ho legato molto di più grazie appunto al convitto e mi ha permesso di creare legami molto forti.
01:52L'esperienza che ti porta a questo tipo di ambiente ti formano prima perché ti permette di saper gestire meglio le tue emozioni anche nella vita di tutti i giorni, di saper gestire meglio la pressione, dato che nel mondo del calcio sei diciamo sotto pressione ogni giorno, devi sempre dimostrare ogni giorno, devi essere costante ogni giorno.
02:13Quindi sicuramente sì, ti permette di conoscerti meglio e di conoscerti prima degli altri e di appunto saper gestire le emozioni molto prima di tutti gli altri.

Recommended