Se amate le atmosfere da brividi e sognate che sia Halloween tutto l'anno, vi consigliamo di passare una serata alla Chiesetta in Sarpi, da Headbangers in zona piazzale Cuoco o da Beda House in zona Marche.
00:00Finalmente è venerdì e questa settimana vi suggeriamo tre locali con uno spirito e un look adatti a chiama Halloween.
00:10Il primo consiglio è di andare alla chiesetta. Siamo in Polo Sarpin, un cocktail bar che è aperto, come dice il nome, dentro una chiesa sconsacrata.
00:17Quindi la location è sicuramente molto suggestiva e adatta agli amanti di Halloween, da bere cocktail, shot e birra.
00:23Il secondo suggerimento è di andare da Headbangers, dalle parti di Piazzale Cuoco. Si tratta di un grande locale votato alla musica metal e hard rock.
00:31Dai poster alle pareti ai concerti fino alla colonna sonora tutto richiama un genere da signori delle tenebre e c'è anche il biliardo.
00:38L'ultimo consiglio è di andare da Bedahouse vicino alla Metro Marche. È uno storico English pub che ha ricreato l'ambientazione tipica delle birrerie inglesi a partire dagli esterni.
00:46Un ambiente super scenografico e un po' kitsch. All'interno c'è pure una saletta in stile gotico perfetta per evocare atmosfere da brividi.
00:53Ci vediamo settimana prossima con altre tre idee per il vostro weekend.
Commenta prima di tutti