Nell'ultima puntata della Tripletta (guarda qui l'episodio completo), Stefano Agresti, Luigi Garlando e Marco Guidi provano ad analizzare, uomo per uomo, la rosa della Juventus. Da Koopmeiners a Bremer, passando per Di Gregorio: chi ha il physique du rôle per giocare in questo club?
00:00Questi giocatori sono da Juve. Di Gregorio? No. Per me no. Gatti? No. Per me nemmeno. Bremer? Sì. Bremer sì, però non c'è, esattamente. È stato fermo un anno. Kelly? No. No. Calulu? Per me Calulu sì. Non titolare. Sì. Rosa? Cambiaso? Sì, ma per come sta rendendo no. Turam? Sì. Combiners? Come valore assoluto secondo me sì, perché non può fare quelle cose all'Atalanta soltanto perché lavora in un contesto che funziona benissimo, no? Deve avere anche lui delle qualità. Locatelli invece?
00:29Non titolare. E non in quel ruolo. E non con quelle responsabilità. McKennie? No. No, McKennie no. Non titolare. Hildiz? Sì. Hildiz è da Juve. Sì, anche se è un mese, più di un mese. Gli ultimi quattro quindi con César? Dalla panchina. Sì, però ci può stare con César. David? David per me sì. Openda? No. Per me tecnicamente non nemmeno. E ultimo Vlaovic? Sì. Lo sarebbe, ma anche lui.
Commenta prima di tutti