Nel salutare e ringraziare Igor Tudor dopo l'esonero, Patrice Evra ha dedicato un lungo video sui suoi canali social ai giocatori della Juventus, facendo anche paragoni con il suo passato in bianconero.
00:00Grazie mister per tutto e questo è un messaggio per i giocatori perché sai quando esonorano il tuo allenatore vuol dire che non hai fatto il lavoro in campo.
00:13A me mi è successo solo una volta da tutta la mia carriera quando ero all'United che hanno mandato via Moies e mi sono proprio sentito come una merda.
00:21Io spero che questi giocatori avranno questa sensazione perché se sono giocatori che sono ancora lì e sono già passati due o tre allenatori, devi assumare, devi avere le responsabilità.
00:37Però il problema è che questi discorsi non vanno più su questa generazione perché è una generazione soft, molle.
00:44Quindi tutti questi ex giocatori, scomentatori che sono lì e dovevano fare così, perdete il tempo perché noi eravamo giocatori di football e giochevamo al football per la passione, per la maglia, per la storia, per dare da mangiare alle nostre famiglie.
01:04Adesso questa generazione gioca, sono atleti, non sono neanche calciatori, sono atleti, sono bran, sono rapper, fashion, sono nella politica, quindi c'è troppa distrazione.
01:19Per questo io non sono duro con loro perché noi non avevamo questa distrazione, noi eravamo mangi, dormi, calcio.
01:28La Juve, la società ha completamente cambiato, abbiamo perso i valori, i valori veri.
01:35Al tempo di Andrea Agnelli, mi ricordo la prima volta che ho fatto la mia partita a Villa Perosa, cioè era un campo di merda.
01:45Però ero felice che dopo andiamo lì nel castello dove viveva la famiglia Agnelli, c'è la storia.
01:52Il presidente era sempre con noi, con Pavel, con Morata, con Paratici, cioè non voglio che dimenticate il passato, però non è più così.
02:04Non è più così, state perdendo tanta energia.
02:07Adesso non c'è più scusa, siete alla Juve, se non siete contenti andate via, perché?
02:15E anche i tifosi adesso sono diventati i moli perché ti attaccano in social media.
02:22Ma io mi ricordo che dopo cinque minuti, nei tempi della mia Juve, quando c'era 0-0, ma non erano i ultra che mettevano la pressione.
02:32Era la tribuna presidenziale.
02:36Da lì ricevevamo la pressione, dopo cinque minuti.
02:39Quindi, quegli bambini lì che non vogliono giocare a Juve, grazie, andate via, state mandate tanti allenatori che hanno famiglie, tutto, pensate a questo.
Commenta prima di tutti