Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda qui l'episodio completo) abbiamo analizzato le responsabilità di questo momento complesso per la Juventus. Tudor poteva fare di più, ma...

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Ci sta, per quello che non ha fatto Tudor, non è il primo colpevole, però anche lui ha delle responsabilità, insomma questa striscia di otto partite senza vittorie, si intuiva ormai la frizione con la proprietà, fuori c'erano questi attriti, la classifica comincia a disturbare, quindi ci sta, anche se ripeto la colpa non è solo sua, però poteva fare molto meglio.
00:26Beh sì, io credo che Tudor non sia il principale responsabile, forse Tudor non è un allenatore da Juve a prescindere, nelle difficoltà attuali credo che ci sia qualcuno che ha più responsabilità di Tudor, Tudor non ha dato niente e non mi aspettavo che desse niente, perché è un allenatore che ha avuto una carriera di questo tipo, questa volta io credo che ci siano responsabilità superiori rispetto alle sue.
00:50A cominciare da chi ha fatto il mercato e da chi l'ultimo giorno di mercato, anziché prendere un bel centrocampista, un bel difensore, ha speso 43 milioni per Open Da.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato