00:00Quanto pensi sia importante oggi il networking tra professionisti e imprese per creare anche nuove opportunità?
00:06Per me è molto importante e soprattutto per la capacità di adattamento e innovazione che l'intelligenza artificiale può produrre e può apportare alla giusta digitalizzazione nell'ambiente delle imprese.
00:19E cos'è che ti piace in realtà di questo nuovo format di AssoDigit, appunto Business Paddle, che porta il networking sul campo da paddle invece che in una sala da conferenze?
00:30Mi piace perché avvicina molto le persone, avvicina comunque i professionisti ed imprese, piuttosto che in una sala conferenza dove può esserci magari un po' di distanza, accorcia leggermente a volte le distanze proprio per questo, perché può aiutare l'affiatamento generale di tutto.
00:47Che cos'è che ti porterà via da questa giornata tra innovazione e sport e in realtà anche nuove connessioni?
00:53Mi porta molto a sapere, è stato molto interessante poter interagire con professionisti veri del settore e soprattutto, come dicevo prima, accorciare le distanze con una semplice, tra virgolette, partita paddle che non è così semplice, perché crea delle connessioni, crea comunque delle nuove opportunità e crea soprattutto scambio, scambio culturale e scambio comunque di professioni.