00:01Bisogna ascoltare le istituzioni, come ho detto prima, in conferenza stampa, gli amministratori locali, per poi poter eventualmente mettere a terra dei progetti. Quindi prima di tutto l'ascolto.
00:13Sono le prime parole della neo-assessora regionale al turismo, marketing territoriale e moda Deborah Massari dopo l'insediamento in giunta.
00:20Tra le grandi sfide all'orizzonte si staglia di certo l'Olimpiadi Invernale di Milano Cortina, al via tra 100 giorni, ma l'imprenditrice bresciana, esperta di marketing, è chiamata anche a sviluppare il brand di Regione Lombardia nei circuiti turistici, Massari comunque non si sbilancia.
00:36Le Olimpiadi non sono solamente il programma delle Olimpiadi, ma poi bisogna seguire anche la parte del territorio, quindi andare a vedere tutto quello che è il percorso.
00:47Se il presidente Fontana, alloggiando nel curriculum il profilo, sottolinea la grande capacità tendista di Massari, in riferimento alle recenti dinamiche politiche che hanno anticipato la nomina ufficiale, la russa vuole sgombrare il campo dalle voci di rottura nel partito.
01:01Non vi è stata mai nessuna tensione interna, è chiaro che quando si cambia un assessore qualche discussione può anche esserci.
01:10La linea del partito non da oggi, ormai da tempo, è di un'apertura sempre più ampia verso l'esterno del partito.
01:20Proprio alla russa, a nome di Fratelli d'Italia, il partito che ha spinto per la nomina, ricorda il passato giovanile dell'imprenditrice bresciana in alleanza nazionale e ora Massari non esclude di tesserarsi per il partito di governo.
01:33Lo sto valutando, sì, è una valutazione in corso.
Commenta prima di tutti