Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:01Segno futuro e crescita. Sono questi i pilastri che hanno retto in questi 40 anni il Gruppo Foppa, la cooperativa sociale che si occupa di educazione e formazione.
00:10Per celebrare l'importante traguardo la realtà bresciana ha voluto festeggiare nella Casa dei Bresciani a Palazzo Loggia.
00:17Presenti autorità civili, militari, religiose, ma anche tantissimi amici, un migliaio, che non hanno voluto mancare alla celebrazione di un traguardo così importante.
00:27Il Gruppo Foppa è cresciuto tantissimo, ma la cosa più importante e particolare è che è cresciuto per la sua città.
00:35È una realtà riconosciuta, ben voluta, a cui i bresciani tengono molto. Perché? Perché si occupa dei ragazzi, dei giovani, della loro formazione, del loro domani.
00:45Si occupa di giovani che vogliono trovare un lavoro serio e quindi cerca di renderli contenti, felici e appagati.
00:52E questo credo che sia il bene che la città restituisce a questa realtà ogni giorno.
00:57Per questo la festa ha previsto l'inaugurazione di un'installazione eudaimonia dello scenografo e artista visivo internazionale Domenico Franchi
01:05che resterà visibile per la cittadinanza fino al 2 novembre.
01:09Abbiamo voluto fare un dono innanzitutto, abbiamo voluto che i festeggiamenti fossero nella Casa dei Bresciani, cioè in Palazzo Loggia.
01:15In Palazzo Loggia per una settimana lasciamo una grandissima installazione meravigliosa che esprime quelli che sono i valori,
01:22i valori del gruppo Foppa che dovrebbero essere i valori di tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato