Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Luci, flash e un pizzico di magia vintage. Così Kim Kardashian ha celebrato il suo 45esimo compleanno al celebre cabaret Crazy Horse. Dopo il perizoma con “cespuglio” di Skims, Kim torna a fra parlare di sé con i suoi look. L’influencer ha trasformato la serata in una vera passerella indossando due abiti d’archivio: pezzi iconici che parlano di eleganza, audacia e passione per l’haute couture. Dopo l’abito Dior azzurro ghiaccio per la première parigina della sua prossima serie televisiva su Disney+, All’s Fair, Kim ha scelto un Givenchy oro by McQueen: teatrale e irresistibilmente scenografico.
[idgallery id="1778295" title="Kim Kardashian, l'evoluzione beauty e tutti i cambi look"]

Kim Kardashian in Dior per All’s Fair
Sul tappeto rosso della première di All’s Fair, Kim ha sfoggiato un capolavoro d’archivio: un abito azzurro ghiaccio Dior primavera-estate 2000, firmato da John Galliano. Un capo che incarna l’eleganza teatrale della maison agli inizi degli anni Duemila e perfetto per il ruolo di Allura Grant, avvocatessa determinata e combattiva.Il tessuto è azzurro ghiaccio, lucido ma morbido, con un leggero effetto seta che cattura la luce ad ogni movimento. Le spalle leggermente strutturate e il corpetto sagomato dimostrano la maestria sartoriale di Galliano, capace di fondere morbidezza e rigore, creando un equilibrio tra femminilità e drammaticità.
[idarticle id="2225082" title="Kim Kardashian, il nuovo beauty look da Halloween è in stile reginetta della scuola 90s"]

L’abito Givenchy by Alexander McQueen
Per la festa al Crazy Horse - famoso locale di cabaret parigino - Kim ha osato con il look numero 28 della collezione Givenchy Haute Couture primavera-estate 1997 di Alexander McQueen. Il corsetto dorato e asimmetrico, abbinato a una gonna in tulle bianco con strascico, è un esempio perfetto della teatralità McQueen: mitologia greca reinterpretata in chiave contemporanea, silhouette scultoree e dettagli iper-artigianali. Dal punto di vista critico, l’abito rappresenta la cucitura perfetta tra storia e audacia personale: la scelta di indossarlo non solo celebra un’icona del passato, ma trasforma la serata in un momento performativo, quasi una mise en scène della couture stessa.
[idgallery id="955715" title="Lo stile di Kim Kardashian"]

Kim Kardashian gothic- punk a Londra
Per il terzo appuntamento del press tour internazionale della sua nuova serie All’s Fair, Kim Kardashian ha sfoggiato un corsetto in pelle con stampa snakeskin firmato Dilara Findikoglu. Abito che appartiene all'ultima collezione intitolata Cage of Innocence, nota per i richiami gotici e punk della designer turca. Gli accessori hanno giocato un ruolo fondamentale: catene sovrapposte e croci pendenti hanno aggiunto uno strato di teatralità e potenza visiva, mentre il trucco smokey e i capelli raccolti in uno chignon alto hanno esaltato lo sguardo deciso di Kardashian. A completare il look con un tocco rock-chic, uno scialle nero in pizzo e gli stivali neri al ginocchio in vernice. 

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato