Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
https://www.pupia.tv - Salvini - Matteo Salvini: "Se Trump è riuscito a mettere intorno al tavolo sia Netanyahu che Hamas, bisogna fare il possibile o l'impossibile, mettendo nel cassetto le parole di guerra e i propositi di guerra, per fare lo stesso anche con Zelensky e Putin”.. (22.10.25)


La playlist di Matteo Salvini https://www.pupia.tv/playlist/Matteo-Salvini

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sapere che oggi c'è una seppur ancora fragile, però tregua tra Israele e Hamas è già una grande conquista.
00:10Il filo è sottile, però è dovere di chiunque abbia responsabilità politica, sociale o culturale di tenerlo vivo e di rassodarlo.
00:21Questo filo perché ha del miracoloso.
00:23Solo pensarci un mese fa quando l'Italia era ferma tra Propaldi qua e Propaldi là e ti blocco la ferrovia, ti blocco l'autostrada, ti blocco il porto, ti blocco l'aeroporto e la stazione centrale di Milano è ancora lì che grida vergogna dopo alcune settimane.
00:38Però è un gran risultato, quindi lavoriamoci.
00:41Ecco, il massimo, e io ci metto il mio, piccolissimo mattoncino, ma come nel Lego, se hai mille pezzi, anche un singolo pezzo in più o in meno può fare la differenza.
00:54Se Trump è riuscito a mettere intorno al tavolo Netanyahu e Hamas, bisogna fare il possibile e l'impossibile e quindi mettendo nel cassetto le parole di guerra, i propositi di guerra, per far lo stesso anche con Zelensky e Putin.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato