PALERMO (ITALPRESS) - "L'esperienza più bella da presidente del club è la presenza di Mattarella allo stadio: deve rendere tutti noi orgogliosi, mai nella storia del calcio un presidente della Repubblica ha seguito una partita del campionato italiano. Mattarella ha scelto di venire nella sua città, a seguire una partita del suo Palermo: questo ci deve rendere orgogliosi". A dirlo è il presidente del Palermo, Dario Mirri, a margine della conferenza stampa, al Teatro Politeama, di presentazione delle iniziative per i 125 anni del Palermo Fc.
00:00Io resco sempre sconvolto dal pubblico in trasferta per esempio, devo dire un di cui il pubblico in genere, secondo me, io l'ho detto la prima volta sette anni fa quando ho iniziato, i migliori tifosi del mondo sono del Palermo.
00:18Quando andiamo in trasferta è una cosa emozionale, ci sono storie, ci sono persone che ti raccontano vicende incredibili ma che passano dalla passione e dalla partecipazione alla città, tutti i palermitani sono tifosi del Palermo.
00:32La più bella che ci deve rendere orgogliosi è la presenza del presidente Mattarella, mai nella storia del calcio un presidente della Repubblica ha seguito una partita del campionato italiano, il presidente Mattarella ha scelto di venire a Palermo nella sua città a seguire una partita del suo Palermo e questo ci deve rendere orgogliosi, abbiamo il miglior presidente della storia che è il tifoso del Palermo e che è il presidente Mattarella.
Commenta prima di tutti