Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un'azione fulminea studiata nei minimi dettagli è durata appena tre minuti e quanto accaduto l'altra notte l'autosalone privacar di Villanova di Guidogna lungo la via nazionale Tiburtina.
00:11Quattro uomini vestiti di nero e con il volto coperto arrivati a bordo di una Maserati Biturbo con targa rubata hanno sfondato l'ingresso principale del concessionario devastando porte e serrande.
00:23Una volta dentro hanno cercato di smurare la cassaforte armati di mazzette piccone ma non riuscendo nell'intento si sono accontentati di un bottino modesto, un drone, una macchina fotografica e alcuni zaini trovati negli uffici.
00:37Le telecamere hanno ripreso tutto mostrando la precisione militare dell'azione. I danni ammontano circa 5.000 euro.
00:45Ho aperto da pochi mesi e già mi hanno visitato ha commentato amaramente il titolare Matteo Lolli che ha allertato immediatamente i carabinieri esporto denuncia.
00:54Gli investigatori delle compagnie di Guidogna e Tivoli ipotizzano che la stessa banda soprannominata la banda delle supercar possa essere responsabile di altri colpi avvenuti poche ore dopo in alcune gioiellerie di Roma.
01:06Le indagini proseguono con l'analisi dei filmati e delle celle telefoniche per identificare i responsabili.

Consigliato