00:00Con un volantino delirante al grido riprendiamoci la città, gli attivisti del Loncavallo insieme ad altri centri sociali annunciano nuove iniziative.
00:11Qual è il loro obiettivo? Compiere ogni passo necessario per assicurare al Loncavallo e a ogni altro spazio autogestito il diritto di esistenza e di agibilità politica.
00:20Inoltre loro chiedono di avere una mappa di tutti gli spazi occupabili, cioè chiedono che il Comune faccia praticamente un elenco degli spazi che loro possono occupare.
00:30Ho detto che il Comune non lo farà mai, ma sa Presidente, il Sindaco non c'è, ma che io non sono mica convinta che voi non glielo facciate, perché dato che siete soliti fare regali ai centri sociali e vedete l'immobile dato all'ambretto e quello che volevate dare a Loncavallo,
00:46che loro hanno detto che non ci piace, è un po' troppo periferico, fanno pure i ciusi, non mi piace.
00:53Caspita, io vivo benissimo in estrema periferia di Milano, do questa informazione, ma quelli delle onca, che sono quelli con il papi radical chic, mica ci vogliono andare in periferia anche perché sennò è troppo lontano rispetto a dove vivono loro in area C.
01:07Io comunque mi auguro veramente che voi non abbiate in mente anche a sto giro di aiutare gli antagonisti che devastano la città a ogni occasione. Grazie.
Commenti